Axel – Adozione Urgentissima! – Adottato

AXEL

ADOZIONE URGENTISSIMA!

Ehi, ciao! Io mi chiamo Axel, sono un cane di undici anni e mezzo e vivo in canile da un bel po’ di tempo. Ho sempre sognato una nuova famiglia che mi amasse, una famiglia con cui trascorrere tanti anni felici, però temo questo non sia più possibile: mi hanno detto che ho delle metastasi ai polmoni e che la mia vita non sarà molto lunga, forse settimane, forse mesi, non si sa.

Io ho ancora tantissima voglia di vivere, di giocare, di correre, annusare e farmi fare i grattini sul sedere (che mi piacciono tanto), mi sento ancora pieno di vita come un cucciolo, ma ormai non ho più tanto tempo per farlo… Vorrei tanto, tantissimo trovare qualcuno che decida di amarmi per quello che sono: un dolce rott con pochi mesi a disposizione.

Pochi mesi, sì, ma da vivere alla grande, perché io so che fuori da qui, in una vera casa, non mi importerebbe più di nulla, se non di godermi la vita con la famiglia che mi ha scelto, di gustarmi ogni singolo secondo di felicità che la vita mi avrà riservato.

Mi piacerebbe tanto se fossi proprio tu ad aprire per sempre la porta del mio box, se fossi tu a portarmi via da qui.

Sono sicuro che presto ti vedrò, lo so!

Quindi ti aspetto, pieno di fiducia, immaginando quanto sarà bello passare del tempo insieme, quanto sarà bello essere finalmente felice. A presto. Tuo, AxelL”

Per informazioni: 0106500617 o adozioni@unaonlusgenova.org

“People speak sometimes about the “bestial” cruelty of man, but that is terribly unjust and offensive to beasts, no animal could ever be so cruel as a man.”
Fëdor Dostoevskij