Otto

OTTO

Oggi vogliamo riparlarvi del bellissimo Otto.

Otto è nato nel 2011 al sud, è stato portato a Genova per iniziare la vita con la sua nuova famiglia, ma, dopo pochi anni, le cose sono cambiate e lui è finito in canile.

Purtroppo, come accade a molti cani che arrivano dal sud, è un cane timoroso: ha paura dei luoghi che non conosce, ha bisogno di tempo per imparare a fidarsi delle persone ed ha bisogno di sicurezza e tranquillità.
Una volta che impara a fidarsi è, però, un vero coccolone!

Per lui l’ideale sarebbe una famiglia senza bambini, non alla prima esperienza, in grado di dargli sicurezza e di rispettare i suoi tempi ed i suoi spazi, disposta a fare un percorso conoscitivo in canile così da instaurare un legame prima dell’adozione.

Il contesto ideale sarebbe una casa con giardino o terreno in una zona extraurbana, in modo da garantirgli un ambiente per lui tranquillo e sicuro, in cui affrontare serenamente i suoi timori e riacquistare fiducia nella vita.

E’ veramente un cane speciale e chi deciderà di intraprendere questo percorso insieme a lui si troverà ad avere un compagno eccezionale con cui condividere tanti anni felici.

Che ne dite, merita una possibilità? Venite a conoscerlo, vi aspetta.

Visita la pagina adozioni e poi contattaci subito:  010.6500617